Christine ha baciato Francesco solo per me.

« Older   Newer »
  Share  
maria29
view post Posted on 9/5/2008, 23:03




Dal momento in cui Francesco è uscito dalla casa del gf ho cercato in ogni modo di avere sue notizie. Purtroppo solo dopo la fine del programma ho scoperto che era possibile parlare con i ragazzi attraverso la videochat. Allora decido di mandare dei messaggi a Christine. Premetto che io adoro anche lei. Molto scettica, quel giorno ho preso un'ora di permesso dal lavoro per il bambino, alle 1400 mi metto davanti al computer ad aspettare che qualcosa accadesse, figuratevi che non ero neanche sicura di riuscire a vedere la videochat perchè mio marito continuava a prendermi in giro perchè alla mia età credo ancora a queste cose. Invio il mio messaggio a Chri e aspetto. Ad un certo punto inizia l'intervista e Christine risponde alle domande ma vedo che guarda sempre da una parte come se cercasse approvazione infatti la presentatrice chiama in causa Francesco. Allora io mando un altro messaggio chiedendo a Christine di baciare Francesco solo per me. Non immaginate come mi son sentita quando ha letto il mio primo messaggio, ero talmente sicura che non sarebbe mai stato passato che non ho capito neanche il mio nome. Nel momento in cui viene chiesto a Christine di baciarlo solo per me perchè ero stata carina a scriverle quelle cose sono ........... MORTA. Credetemi non riuscivo a credere alle mie orechie e ai miei occhi, cercavo di darmi un pò di contegno perchè altrimenti mio marito starebbe ancora quì a sfottermi. Da quel momento in poi ho rivisto il video non so quante volte per essere sicura di non aver sentito male. Vedere Francesco entrare in scena e sentirgli dire Maria solo per te è stato........................................................... Da una mamma che crede all'amore incondizionato.
 
Top
doodlebops
view post Posted on 10/5/2008, 07:59




Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Come sono contenta che hai postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

E' UN RESOCONTO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
Si sente la tua emozione! Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Bravissima! E' un piacere leggerti....mi raccomando! :P
 
Top
keti79
view post Posted on 10/5/2008, 09:32




image CHE BELLO, GRANDE MARIA, SONO CONTENTA PER TE. FRANCI CI REGALA SEMPRE GRANDI EMOZIONI.
 
Top
maria29
view post Posted on 10/5/2008, 09:38




volevo solo puntualizzare che dal momento che ho capito che Francesco era in studio ho mandato altri messaggi per far si che intervenisse, forse però era già troppo tardi perchè la presentatrice aveva già le domande scritte, per fortuna ha letto la mia richiesta del bacio fatta prima e quindi ....................................SONO MORTA. questo per correttezza.
 
Top
*Mesecina*
view post Posted on 10/5/2008, 09:58




Un resoconto molto bello.... la tua emozione si sente tantissimo anche a qualche tempo di distanza.... sono contenta pre te.... ho seguto l'ntervista è quandoè stato il bacio ho detto"beatta te maria lo fa solo per te".....
 
Top
nikodema!
view post Posted on 10/5/2008, 10:00




Mariaa Non Ho Parole!
Oh MY God, diciamo che hai ricevuto un bacio da parte di Francescooo....mamminaaaa ;) :lol: COmlImenToNI!
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 20:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Ke bello grazie Maria
 
Top
...^LuiSa^...
view post Posted on 12/5/2008, 20:42




ke bellooooo.....immaggino la tua reazioneee
 
Top
saxina
view post Posted on 13/5/2008, 19:22




bello grazie di averlo postato
 
Top
kika
view post Posted on 15/5/2008, 13:37




anke io avevo mandato il solito messaggio e cm te mio marito mi prendeva in giro e lo fa tuttora sn contenta ke almeno il tuo sia stato letto ed esaudito un bacio erika :P ;) :lol:
 
Top
monella 33
view post Posted on 11/6/2008, 21:59




fra ti prego nn so come incontrartiiii sono della sicilia cm faccio ho 14 anni risp al piu presto!!!
 
Top
10 replies since 9/5/2008, 23:03   1565 views
  Share